Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Interflora Italia

INTERFLORA ITALIA FIORI E PIANTE ONLINE VENDITA E CONSEGNA A DOMICILIO Regalare un fiore significa donare un’...

Free

Store review

INTERFLORA ITALIA FIORI E PIANTE ONLINE VENDITA E CONSEGNA A DOMICILIO

Regalare un fiore significa donare un’emozione: esprime sempre e comunque un’attenzione verso le persone e i sentimenti. Per questo lo stesso gesto denota lo stile della persona che lo regala, al di là della moda del momento.
Tante sono le occasioni, da quelle tradizionali come Natale, Pasqua, Festa della Mamma, della Donna e, naturalmente S. Valentino, alle ricorrenze, dal battesimo al matrimonio, dal compleanno all’onomastico,ma anche solo per ringraziare, per farsi ricordare, per fare sentire meno lontano chi si ama.
Per questo nasce Interflora, il servizio leader nella consegna a domicilio di fiori, piante e regali in poche ore, ovunque.
Affidarsi ad Interflora significa avere:
Consegna a domicilio
•Tracciabilità del proprio acquisto
Numero ordini dedicato
Nessuna commissione all’acquisto
Efficienza, garanzia e affidabilità
•Qualità certificata
•I migliori fioristi in Italia
Oltre ai 2.000 fioristi presenti sul territorio nazionale, è possibile effettuare un ordine anche sul sito e-commerce dedicato www.interflora.it , al numero ordini telefonici 800.63.88.96 disponibile h24 e da smartphone, mobile.interflora.it; e se ti senti Young, allora vieni a scoprire le creazioni floreali pensate per un pubblico più giovane su www.interflorayoung.it. Tante idee per chi vuole amare, sedurre e stupire.
Da oggi puoi effettuare un acquisto con Interflora anche con la APP dedicata dove puoi trovare i migliori omaggi floreali e articoli da regalo consegnati in giornata!
Con la APP Interflora puoi controllare i tuoi ordini, segnarti le date più importanti da ricordare, leggere i tanti suggerimenti per scegliere il regalo giusto e tanti altri vantaggi creati in esclusiva per l’APP.
Interflora. L’arte di regalare emozioni

Size

32.9 MB

Last update

July 1, 2020

Read more