App World
My stream
Additionally, paste this code immediately after the opening
tag:Seresitter. L’unico smartwatch GPS, con funzione SOS, collegato 24 ore su 24 con una centrale operativa, pen...
Free
Seresitter.
L’unico smartwatch GPS, con funzione SOS, collegato 24 ore su 24 con una centrale operativa, pensato per la felicità dei bambini e la serenità dei genitori. Con Seresitter puoi localizzare in qualunque momento la posizione del tuo bambino, mediante un’apposita App gratuita. Dotato di una micro SIM, si configura a tutti gli effetti come un vero e proprio telefono cellulare, da cui è possibile inviare e ricevere chiamate vivavoce. In caso di necessità, il tuo bambino può inviare una richiesta di aiuto premendo il tasto SOS. La modalità di ascolto silente ti permette di rilevare qualunque forma di conversazione ambientale stia avvenendo intorno al tuo bambino e di scattare foto da remoto. Puoi creare le tue aree per la sua sicurezza e consultare lo storico dei suoi spostamenti. Grazie al controllo da remoto, puoi decidere di mettere in standby il sistema in alcuni momenti della giornata. Se il bambino rimuove lo smartwatch dal polso, Seresitter ti avverte tramite un sms. Tante applicazioni per la sua felicità: telefono, fotocamera, cronometro, parla con i tuoi amici, contapassi, giochi, torcia. Disponibile in 9 colori diversi.
L' APP SERESITTER è collegata simultanemante con lo smartwatch Seresitter. Accedendo infatti con il tuo smartphone all’App potrai comunicare con il bambino, potrai vedere la sua posizione e gestire tutte le funzioni dell’orologio.
Tramite l’APP SERESITTER è possibille:
- Localizzare in ogni momento chi indossa lo smartwatch Seresitter.
- Impostare fino a 15 numeri di telefono che automaticamente saranno salvati nella rubrica dello smartwatch in modo che il bambino possa chiamare liberamente i numeri scelti. Inoltre potrà ricevere chiamate solo da questi stessi numeri impostati.
- Mandare messaggi di testo e vocali.
- Monitorare l’attività motoria del bambino.
- Delimitare l’area sicura; cioè una mappa in cui è possibile impostare l’area di sicurezza, cioè una zona , una via, una città che per voi rappresenta un ambiente sicuro in cui chi indossa l’orologio può muoversi liberamente.
- Chiamare in vivavoce con l’ ascolto silente; Mediante una chiamata si rileva, nella condizione di ascolto silente, qualunque forma di conversazione ambientale proveniente dalla persona che indossa lo smartwatch.
- Fotografare silenziosamente l’ambiente intorno all’orologio.
- Mettere in standby lo Smartwatch mediante l’opzione “non disturbare”.
- Ricevere le notifiche di allarme inviate dallo smartwatch.
Last update
March 23, 2020