Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Biodiversità

L’Osservatorio Regionale per la Biodiversità di Regione Lombardia ha costituito una Rete Territoriale per la r...

Free

Store review

L’Osservatorio Regionale per la Biodiversità di Regione Lombardia ha costituito una Rete Territoriale per la raccolta di segnalazioni utili al monitoraggio scientifico delle specie presenti sul territorio.
Segnalando e fotografando le specie descritte nelle schede preparate di flora o di fauna (campagne), dopo la validazione da parte dell’esperto, si contribuisce all’arricchimento della Banca dati dell’Osservatorio Regionale per la Biodiversità ed al monitoraggio scientifico che la Regione deve effettuare come previsto dalla Direttiva “Habitat” 92/43/CEE.
I rilevatori della Rete Territoriale regionale sono informati sul progredire del monitoraggio in atto, nonché sui corsi e sulle iniziative organizzate dall’Osservatorio per la Biodiversità e dalle aree protette di Regione Lombardia.
Nel sito www.biodiversita.lombardia.it sono descritti i programmi di monitoraggio, i validatori delle segnalazioni, le associazioni, le aree protette coinvolte e le attività svolte dall’Osservatorio.
Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti possono essere indirizzate a flora@biodiversita.lombardia.it per la flora e a fauna@biodiversita.lombardia.it per la fauna.

Last update

March 30, 2020

Read more