Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

UninAlerts - L'app degli Studenti UNINA

UninAlerts è la prima app che porta i servizi Unina più usati dagli studenti in un'interfaccia comoda e portat...

Free

Store review

UninAlerts è la prima app che porta i servizi Unina più usati dagli studenti in un'interfaccia comoda e portatile.

Mai più refresh inutili!
UninAlerts verifica per te gli ultimi avvisi dei tuoi professori e ti notifica ogni qual volta ci sia una news importante da leggere.

APPELLI sotto controllo
Direttamente dall'app puoi controllare lo stato degli appelli disponibili.

• L'ORARIO è a portata di palmo
L'orario non è una semplice agenda, lo sappiamo bene, da studente a studente abbiamo integrato un orario in grado di contenere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

LIBRETTO universitario automatico!
Inserendo le credenziali del portale web UNINA potrai visualizzare il tuo andamento universitario direttamente dall'app, il tutto automaticamente senza dover inserire manualmente gli esami come una qualsiasi app libretto :)

WEBMAIL ISTITUZIONALE
UninAlerts integra un client email sempre sincronizzato con il portale web per usare la tua posta elettronica istituzionale (@studenti.unina.it). È già tutto configurato non devi fare altro che accedere al tuo libretto e UninAlerts farà tutto per te.

Riguardo i tuoi dati, non preoccuparti sono al sicuro, tutto le tue informazioni personali vengono conservate SOLO sul tuo dispositivo, credenziali di accesso ed esami compresi. Effettuando il logout si cancelleranno automaticamente.

Ci teniamo a precisare che UninAlerts non è un'app ufficiale affiliata in alcun modo all'Università di Napoli "Federico II", supportata da studenti per altri studenti nella speranza che possa essere utile. Tutte le informazioni provengono esclusivamente dai siti ufficiali dell'università (unina.it).
Per consigli, feedback o segnalazioni di qualsiasi tipo vi preghiamo di contattarci via email, tutto ciò che non funziona può essere aggiustato :3

Last update

March 5, 2020

Read more