Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Boletus In Map Lite

A tutti gli appassionati di funghi è capitato di dover ricordare il luogo di quella favolosa raccolta. Boletus...

Free

Store review

A tutti gli appassionati di funghi è capitato di dover ricordare il luogo di quella favolosa raccolta. Boletus In Map aiuterà a ritrovare i posti delle nostre raccolte.

La app e fatta in modo da semplificare tutti i passaggi. Iniziamo inserendo il posto della localita. In automatico si avra anche la data. A questo punto la app è pronta per memorizzari i luoghi dei ritrovamenti.

Un semplice click sul pulsante + e aggiungiamo la posizione corrente insieme alla data e l'ora. Possiamo inserire delle informazioni , magari indicando il tipo di fungo o la quantità.

Si salvano i dati e si è pronti per inserire altre posizioni. La posizione verra registrata anche se non c'è connessione internet.

C'è un modo per avere la mappa anche se non c'è connessione. Prima dell'escursione, quando si ha internet, aprire la app e visualizzare la mappa del posto dove andremo. Chiudere la app e aprirla quando si è arrivati. Anche senza internet avremo la mappa del posto che era rimasta memorizzata.

Nella Versione Completa (La novità rispetto ad altre app simili è che l'utente puo rivedere quando a casa i posti dei ritrovamenti, direttamente sul computer o tablet, oltre che sullo smartphone. Questa possibilità permette di memorizzare meglio i luoghi.)

Nella Versione Completa: (Un Pulsante permette di inviare tutti i dati del luogo corrente al sito www.boletusinmap.com. Le posizioni saranno aggiornate con quelle nuove mantenendo comunque quelle precedenti.
I dati inviati saranno visibili nel sito www.boletusinmap.com. Accedere al sito con la vostra e-mail e password, cosi potrete vedere i luoghi già salvati rivedendo le posizioni in modo da rendervi conto del posto nelle prossime uscite.)

Nella versione Completa: (Per accedere al sito dovrete registrarvi direttamente nella app, naturalmente per la registrazione e per l'invio dei dati al sito è necessaria la connessione a internet.)

Quando ritornerete sul posto vedrete le posizioni dei precedenti ritrovamente. La app vi aiuterà a ritrovare i funghi e fare delle eccezionali raccolte.

Last update

March 21, 2020

Read more