Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

Farad DistoDraw

*** REQUISITI DI SISTEMA *** Questa app funziona solo in accoppiamento con un Distanziometro Leica DISTO D81...

Free

Store review

*** REQUISITI DI SISTEMA ***
Questa app funziona solo in accoppiamento con un Distanziometro Leica DISTO D810, D510 o D110.

*** INTRODUZIONE ***
Questa app vuole aiutarti nel tuo lavoro di rilievo architettonico. Con questo software puoi facilmente memorizzare e controllare i tuoi rilievi direttamente sul posto. Non più perimetri aperti o dimensioni dimenticate! Puoi immediatamente vedere il tuo lavoro ed eventualmente correggerlo senza dover tornare sul posto...

*** COME FUNZIONA ***
Appena apri l'applicazione troverai un primo punto già inserito, il punto “zero”. Inizia il rilievo facendo tap su questo punto appare un menu contestuale da cui scegliere se creare un nuovo punto o una nuova linea. Utilizza il tastierino per immettere le coordinate relative al punto selezionato oppure premi "dir" per comunicare la direzione in cui disegnare la dimensione.
Fai tap su tutti i punti esistenti per aggiungere altri punti o linee. Il menu contestuale permette anche di modificare o eliminare i punti o le linee esistenti.
Per le linee è possibile anche creare delle parallele (offsets) usando sempre il menu contestuale.
L'app memorizza il rilievo in formato DXF nella cartella “Farad-DistoDraw” creata nella memoria esterna del device. Questo file può essere condiviso velocemente tramite il menu FILE>INVIA oppure copiato collegando il device tramite cavo USB. Il formato DXF può essere aperto direttamente in studio da un programma di cad qualsiasi. E' anche possibile importare semplici file DXF nell'area di disegno (vanno copiati nella cartella Farad-DistoDraw nella memoria esterna).
Connetti il tuo distanziometro per inserimenti ancora più veloci. Accoppiando un distanziometro al tuo device (dotato di Bluetooth 4.0) potrai inserire le misurazioni direttamente nel campo selezionato al momento…

Last update

April 2, 2020

Read more