Additionally, paste this code immediately after the opening tag:

LeishApp

La LeishApp costituisce uno strumento per supportare il veterinario nella diagnosi e gestione della leishmanio...

Free

Store review

La LeishApp costituisce uno strumento per supportare il veterinario nella diagnosi e gestione della leishmaniosi canina. Essa si basa su un algoritmo diagnostico e su informazioni tratti da selezionate linee guida internazionali pubblicate, il tutto adattato grazie alla supervisione del prof. Gaetano Oliva dell’Università Federico II di Napoli.
LeishApp, attraverso la compilazione di una cartella clinica guidata nella quale si inseriscono i rilievi clinici e le anomalie clinico-patologiche, orienterà alla diagnosi e, dopo la conferma dell’infezione, procederà automaticamente all’identificazione dello stadio di gravità (stadiazione). Ottenuta la stadiazione, assisterà il clinico nella definizione della terapia più appropriata, nella formulazione di una prognosi e nell’organizzazione delle fasi di follow-up necessarie alla gestione del paziente affetto da CanL (monitoraggio), per queste potrà prevedere degli alert.
leishApp consente di allegare documenti e foto per ogni singolo caso clinico e condividerle per mail. Le cartelle cliniche inserite costituiranno un archivio per i pazienti leishmaniotici e i dati inseriti saranno sottoposti a back up automatico per consentirne il ripristino se necessario o l’utilizzo degli stessi su più dispositivi.

Last update

April 2, 2020

Read more